TOP

Mercedes Classe A arriva in Italia

Mercedes Classe A arriva in ItaliaL’Urban Tour di Mercedes Classe A arriva in Italia, precisamente farà tappa a Roma e sarà l’occasione per poterla provare dal vivo.

Dal 19 dicembre al 27 dicembre 2012, la Mercedes Classe A sarà esposta all’Auditorium Parco della Musica, e si potrà finalmente provare la nuova compatta di casa Mercedes.

Tutti i giorni dalle 12 alle 20 (nel fine settimana dalle 10.30 alle 22) si potrà toccare con mano ciò che Classe A porta con se, e dopo l’esperienza elettrizzante del test drive sarà possibile condividere sul social network più diffuso, Facebook, tutto ciò che la conoscenza e la prova di Classe A hanno suscitato.

Tutti gli A-driver saranno ospiti della Classe A per un aperitivo in una location del tutto nuova e attraente: un pavillon dove il lunotto della vettura diventa una vera e propria consolle, così da permettere a tutti di creare il proprio sound sotto la stella Mercedes.

Il suo arrivo sul mercato risale al Salone di Ginevra del 2012, e la commercializzazione è in atto da giugno con un prezzo di partenza di 22.900 euro.

Le motorizzazioni disponibili sono 5 di cui e benzina e 2 diesel.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>