TOP

Mercedes Classe A nuova

mercedes classe aE’ già successo per la nuova versione della Mercedes Classe A, la cui produzione sarà ad opera anche degli stabilimenti finlandesi della Valmet, in modo tale da far fronte a tutti gli ordini.

La Mercedes con la Classe A mira a sfruttare il crescente mercato delle berline a cinque porte sezione premium e le premesse sono decisamente positive.

Le modifiche che per ora si conoscono nella nuova Classe A riguardano soprattutto un modello meno compatto da monovolume e più sportivo e accattivante.

Aumenta la lunghezza, fino a 30 centimetri in più quindi 4, 30 metri totali. Il frontale risulta più aggressivo mentre in generale il corpo della Mercedes Classe A si presenta simile a quelli della concorrente Audi e Bmw.

L’abitacolo è più ampio davanti mentre dietro può accogliere due adulti, il vano di carico del bagagliaio si aggira intorno ai 341 litri.

Le finiture sono di alto livello per quanto riguarda la capacità di sicurezza dell’auto.La Mercedes Classe A offre l’Attentione Assist e il Collision Prevention Assist. Inoltre per rendere la vettura appetibile per i clienti più giovani, il sistema elettronico è perfettamente integrabile con gli I-Phone, Smartphone e Android.

I motori a disposizione sono sei con turbo ed iniezione diretta. Gli allestimenti della Mercedes Classe A sono di tre tipi e incidono anche sul prezzo che si aggira tra i 22.900 e i 32.000euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>