TOP

Mercedes Classe A: premio come miglior auto del 2012

Mercedes Classe AL’auto più bella del 2012 è la nuova Mercedes ClasseA, vettura che è stata votata da oltre 100 mila utenti, appassionati di autovetture, che hanno partecipato ad un sondaggio proposto dall’emittente sportiva, Eurosport.

Gli utenti che hanno votato appartengono a 52 Paesi diversi, ma tutti sono stati d’accordo nell’assegnare il premio “Most Beautiful Car of the Year 2012”, premio che è stato consegnato proprio dal team di Eurosport, lo scorso 29 gennaio.

A ritirare il premio è stato il Direttore Generale di Mercedes Cars Francia, ovvero MarcLangenbrinck. Come molti di voi sapranno, il sondaggio proposto da Eurosport non è una novità, visto che si rinnova dall’anno 1987. I voti riguardano il periodo che va dal 6 dicembre del 2012 fino al 20 gennaio del 2013. Sono oltre 100.000 i voti a favore ottenuti in meno di due mesi.

A dire il vero c’era da aspettarselo, soprattutto in virtù dei moltissimi riconoscimenti che la nuova Mercedes ClasseA ha già ottenuto, sia nello scorso anno che nel 2013. Più che soddisfatti anche gli italiani, che hanno premiato l’auto come “vettura straniera più amata in Italia”.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>