TOP

Mercedes Classe S 2014

mercedes classe s 2014Viene presentata la nuova Mercedes Classe S 2014. Il debutto del nuovo prodotto avverrà ad Amburgo, in Germania. L’azienda tedesca non ha ancora fornito informazioni sulle caratteristiche ufficiale della nuova linea, quello che si sa è che influenzerà le future automobili della stessa gamma. Mercedes Classe conserva lo spirito di lusso del brand: rifiniture e linee eleganti, equipaggiamento ricco, sicurezza attiva e passiva, impianto elettrico led moderno. La nuova Mercedes Classe S è stata pensata con diverse motorizzazione: diesel, benzina e alimentazione ibrida. E si trova in undici colorazioni diverse.

La nuova Mercedes Classe S è stata pensata principalmente come vettura di accompagnamento e questo ha spinto i produttori ad aumentare l’eleganza e il confort interno, ad esempio, i sedili anteriori e posteriori consentono la posizione sdraiata dei passeggeri e sono supportati da poggia piedi e testa automatici. La loro elaborata struttura consente il totale relax durante tutto il tragitto di guida, perché i rimbalzi della strada vengono attutiti sia dalla capacità di tenuta del veicolo, sia dalla struttura elaborata del piano di appoggio dei sedili. La sicurezza del viaggio è garantita dalla presenza di innovativi airbag Beltbag e Cushion Bag, quest’ultimo è sotto posizionato sotto il sedile del passeggero e impedisce lo scivolamento fuori dalla cintura di sicurezza quando il corpo è in posizione supina.

Mercedes Classe S rinnova lo stile anche nel disegno degli interni, le cuciture rimarcate non solo danno un senso di comodità dei sedili, ma risaltano la bellezza e l’eleganza del nuovo modello. I materiali usati sono pellami resistenti e duri al tatto, l’imbottitura rende estremamente morbide le postazioni.

Inoltre, sono presenti, all’interno dell’auto due grandi schermi LCD e un sistema di climatizzazione e profumazione dell’ambiente all’avanguardia. Altri dispositivi che caratterizzeranno la nuova Mercedes Classe S sono il tetto panoramico e la chiusura autonoma delle portiere, lo stereo ad alta potenza, pannello strumenti a touch-screen e navigatore Command.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>