TOP

Mercedes GLA

Mercedes GLAGià da qualche mese si attendono notizie sul nuovo SUV della Mercedes ma, almeno fino ad oggi, sono davvero poche le notizie che si hanno. Più che altro, è stata la stessa Mercedes a far sapere che sono ancora in corso alcuni test, ed è per questo che è molto complicato trovarne caratteristiche tecniche e foto.

Siamo fortunati però, la nuova Mercedes GLA è stata fotografata mentre effettua alcuni test su strada, test che in realtà si sono svolti su una strada completamente innevata. La somiglianza con la ClasseA è palese, ma la GLA sarà sicuramente qualcosa di più interessante anche se non possiamo dire che sarà un SUV innovativo.

Comunque, tralasciando la somiglianza, la GLA è decisamente molto più alta e grossa rispetto alla Classe A. Oltre a questo, le forme sono più muscolose ed accattivanti, soprattutto per quanto concerne il posteriore.

La somiglianza con la Classe A la riscontriamo anche nei motori: la GLA infatti, ha gli stessi propulsori diesel e benzina del modello precedente. Parlando invece di periodo d’arrivo, la GLA farà il suo debutto sul mercato nel 2014, anche se c’è ancora da capire in quale stagione. Siamo certi di una cosa: la Mercedes GLA sarà la concorrente dell’AudiQ3 e della BMWX1.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>