TOP

Mercedes ML500 4Matic Blue Efficiency

Mercedes ML500 4Matic Blue EfficiencyDa sempre la casa automobilistica tedesca Mercedes ha creato delle vetture appositamente studiate per alte prestazioni che combinavano in esse una eleganza difficile da raggiungere. E’ proprio vero che crescendo si impara! Quella di cui voglio parlare, infatti, è una vettura senza eguali.

Lei è la Mercedes ML500 4Matic Blue Efficiency. E’ un SUV dalle alte prestazioni, pensate che tiene a bada all’interno del suo cofano anteriore ben 408 cavalli, e con le linee estetiche insormontabili.
E’ equipaggiata con un motore V8 che consente alte velocità e una eccellente ripresa per un SUV di questa stazza. Pensate che in appena 8,6 secondi riesce a raggiungere i 100 Km/h. Il tutto però pecca nei confronti dei consumi. La vettura di Stoccarda infatti con un litro di carburante riesce appena a sfiorare gli 8Km di percorrenza. Certo, non è un’auto da uso cittadino, ma sicuramente è un’auto adatta per divertirsi con gli amici, per rispondere a sfide e per viaggiare in tutta comodità.

L’equipaggiamento di bordo non finisce qua. Infatti, oltre ai classici optional futuristici di casa Mercedes, questo SUV così elegante ha in se un sensore di tutto rispetto. Parliamo del CPA. Esso è un sistema di sicurezza che avviserà, in caso di probabile collisione, il guidatore per evitare così incidenti.
Insomma, con questa fantastica vettura si riesce a combinare l’eleganza, le prestazioni e la sicurezza per gli automobilisti più esigenti!

L’auto sarà presto disponibile in Italia. Si parla di Autunno! Se quindi siete interessati a questa incredibile combinazione pronti come non mai!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>