TOP

Mini Countryman

Mini CountrymanLa più completa gamma John Cooper Works.

Aumentare la potenza, ridurre emissioni e livelli di consumo sono stati gli obiettivi alla base delle creazione di una nuova gamma MINI Countryman.

La serie John Cooper Works porta il numero delle sportive MINI a 6.

La MINICountryman JCW monta un motore 1.6 benzina da 218 cavalli con coppia di 280 Nm e trazione integrale MINI All4 con differenziale centrale elettromagnetico.

Si tratta di un motore sovralimentato, dotato di turbina twin-scroll ad iniezione diretta.

Il cambio a 6 rapporti può essere scelto manuale o automatico sequenziale

Questa MINI Countryman JCW raggiunge la velocità massima di 225 km/h, e fa da 0 a 100 in 7,0 secondi.

Della famiglia JCW, la MINI Countryman, è quella che assicura maggiori prestazioni e la prima ad avere 4 porte. Il suo primato riguarda anche il sistema di trazione che è di tipo integrale.

La MINI Countryman JCW è equipaggiata con cerchi in lega da 18 pollici, ma si possono scegliere anche quelli da 19 pollici.

Interni spaziosi e di classico stile MINI. Esteticamente molto sportiva grazie agli evidenti terminali di scarico, allo spoiler posteriore, all’assetto ribassato di 10 millimetri e grazie soprattutto alle nuove fasce paraurti.

Destinata ad arrivare sul mercato a fine 2012, la MINI Countryman avrà un prezzo di circa 35.000 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>