TOP

Mostre Scambio a Cremona e Piacenza: occasioni per collezionisti auto d’epoca

Si tiene a Cremona l’evento semestrale Mostra Scambio, un appuntamento per appassionati di moto e auto d’epoca di scambiare e reperire ricambi, accessori e mezzi tecnici. E’ possibile anche acquistare pezzi unici, nuovi e usati, grazie alla presenza di concessionari e rappresentanti di fabbriche e artigiani del settore auto d’epoca. L’evento è organizzato dal Moto Club Torrazzo e si terrà nel primo week end di ottobre (giorni 5-6). Su una superficie espositiva di 25 000 metri quadrati, espositori e visitatori avranno la possibilità di acquistare e scambiare ricambi, accessori e mezzi tecnici.

Anche a Piacenza si terrà un evento simile, dal 21 settembre 2013 al 22 settembre 2013. Gli orari del Piacenza auto & moto sono dalle 9 alle 18 per sabato e dalle 9 alle 17 per domenica. Saranno due giorni di occasione per vedere esposte importanti vetture storiche a due e quattro ruote, documentazioni cartacee, accessori, pezzi di ricambio originali. Le fiere del settore auto dedicate allo scambio di parti di ricambio e pezzi tecnici diventano appuntamenti sempre più importanti per gli appassionati e i collezionisti. Come spiega la nota “il notevole successo ottenuto nella precedente edizione, sia in termini di espositori e di club intervenuti che di pubblico visitante, ha dimostrato la passione che pulsa nei cuori della gente, proprio come un motore che romba sotto al cofano di una vettura. Le premesse per questo nuovo appuntamento sono, perciò, le migliori possibili; anche stavolta l’esposizione si estenderà sia al coperto che all’aperto, nell’area esterna dei padiglioni, a testimonianza della vastità e dell’abbondanza del settore “ricambistica”, con pezzi originali d’epoca per automobili e motociclette. Inoltre, grazie all’ampia partecipazione dei club, vi  sarà occasione di riscoprire tesori lucidati dal trascorrere del tempo, e ammirare vetture e moto di immutato fascino, nonostante le nuove tecnologie sempre più confortevoli e computerizzate”.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>