Motor Show: anche la rete avrà la sua madrina

Walter Gobbi

Motor Show significa automobile a 360°. Salone, esposizione, test drive, piloti, spettacoli e gare. Strizzando l’occhio alla sempre verde dicotomia “donne e motori”.

Uno dei momenti più significativi del Salone è infatti l’arrivo della Madrina, che ha visto protagonista a BolognaFiere star del calibro di Belen Rodriguez, Elisaetta Canalis, Martina Stella, in rigoroso ordine sparso.

E se uno dei grandi universi che Motor Show sta esplorando ultimamente è quello del web e dei social network, non poteva rimanere insensibile ai suoi protagonisti, gli utenti.

Ed è così che nasce, partendo da coloro che il web lo popolano e lo animano, l’idea di eleggere anche la Madrina 2.0, di lanciare un casting rivolto al popolo della rete, che in questi ultimi due anni sta dedicando attenzione e entusiasmo a Motor Show.

La sfida è quindi pronta per partire, chi sarà la Madrina 2.0 di Motor Show 2011? Partecipare è facile, basterà pubblicare una proprio foto sulla bacheca della pagina Facebook di Motor Show.
La foto verrà inserita in una apposita gallery, dove ogni aspirante madrina potrà farsi votare dai propri amici per arrivare nella shortlist finale. Saranno infatti le 10 più votate ad essere selezionate per la finalissima.

Una giuria tecnica sceglierà a quel punto la prima madrina 2.0 della storia di Motor Show!
Un modo leggero e simpatico per celebrare le tradizioni e trovare nuovi protagonisti, adeguandole ai nuovi modi di comunicare del “web 2.0” .
Ma soprattutto, un modo per sfruttare le nuove tecnologie per rendere Motor Show una festa di tutti, da vivere come protagonisti!

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: