TOP

Mya. La versione chic della Lancia Ypsilon

123735036-41e88dd1-10dd-443f-a315-a524fa2ff111[1]Si sa, in Lancia la Ypsilon, tra l’altro ultimo modello rimasto in produzione, è da sempre caratterizzata da un certo carattere fortemente votato al glamour. Proprio in questi giorni è stata lanciata un’ultima serie speciale della Ypsilon denominata Mya che strizza l’occhio in particolare ad una clientela femminile già particolarmente incline alla scelta della Ypsilon. L’allestimento di carattere particolarmente modaiolo, come si accennava, presenta due nuove tinte esterne inedite e dedicate a questa versione, un Grigio Ardesia pastello, disponibile di serie e il Grigio Lunare iridescente disponibile come optional con sovrapprezzo di 750 euro.

Ulteriori elementi distintivi sono rappresentati da finiture satinate per specchietti esterni, maniglie delle portiere anteriori e modanature della mascherina e presa d’aria anteriore. Chiudono il cerchio vetri oscurati e nuovo disegno per i cerchi in lega da 16” diamantati.

All’interno la Ypsilon Mya presenta il solito grado di eleganza mediante l’utilizzo di Alcantara per la parte centrale dei sedili con fianchi rivestiti di un particolare tessuto stampato ad effetto Denim, che riveste anche l’intero cruscotto e i pannelli porta, stessa tipologia cromatica che si riscontra anche sul volante, sui bordi dei tappetini in velluto e sulla cuffia del cambio. Per la prima volta risultano abbinate anche le cinture di sicurezza.

In tema di motorizzazioni disponibili troviamo l’affidabile benzina 1.2 litri dotato di 69 cavalli, disponibile anche a doppia alimentazione benzina e Gpl, e il moderno 0.9 Twin Air capace di 80 cavalli disponibile a metano. Unica motorizzazione diesel è rappresentata dal collaudato 1.3 Multijet da 95 cavalli. La Lancia Ypsilon Mya vanta un prezzo maggiorato di 1000 euro rispetto all’allestimento Gold con prezzi di listino fissati a 15650 euro. Oggi però il prezzo promozionale di lancio è sceso fino a 11200 euro, approfittando anche di un primissimo porte aperte, in tutte le concessionarie Lancia, nei giorni di sabato e domenica 16 e 17 aprile.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>