TOP

Nissan GT-R “Bolt Gold”

Nissan GT-R “Bolt Gold”Creata in un unico esemplare dalle caratteristiche particolari e non facilmente replicabili, già per il fatto che è stata dedicata all’ atleta americano che alle Olimpiadi di Londra 2012 ha vinto la medaglia d’oro, la Nissan GT-R “Bolt Gold” si presenta al pubblico con un colore del tutto nuovo: l’oro.

L’atleta ha collaborato con casa Nissan per uno scopo benefico. La Nissan GT-R “Bolt Gold” è stata messa all’asta per 10 giorni, ed è stata poi venduta ad un prezzo che si aggira sui 190 mila dollari, devoluti dal campione alla fondazione della quale si occupa che provvede a dare nuove opportunità di studio ai ragazzi che vivono in Giamaica.

La sportività è la parola d’ordine della Nissan GT-R “Bolt Gold” , il sistema di sospensioni vede molle e barre anti-rollio e interventi diretti sugli ammortizzatori anteriori che permettono di ottenere una maggiore stabilità e di ridurre il baricentro.

Il telaio è rinforzato, e il motore è un V6 con nuovi iniettori.

Particolari anche i nuovi rivestimenti che sfoggia l’abitacolo, e l’aerodinamicità che ha da sempre caratterizzato il segmento si ritrovano anche nella Nissan GT-R “Bolt Gold”.

La consegna dell’auto al fortunato e determinato acquirente avverrà a marzo 2013, e nel frattempo la versione special della GT-R sarà adattata alle specifiche del paese di destinazione, che a quanto pare è quello australiano.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>