TOP

Nissan Murano: recensione e aspettative per il 2015

nissan muranoLa Nissan Murano forse arriverà per il 2015 nella sua terza versione produttiva, le precedenti produzioni hanno visto cambiamenti negli anni dal 2002 al 2007 e nel 2008. Al momento viene offerta ad un prezzo di listino a partire da 44.370 euro e rate mensili da quasi mille euro (922,06€).

Vediamo alcune novità per la Nissan Murano annunciate dall’azienda asiatica in occasione dello scorso Salone di Detroit. Partendo dal design si avrà la caratteristica parte anteriore prominente con una griglia meno accentuata e con risalto del logo brand. Barre cromate verticali che fiancheggiano entrambi i lati con integrati fari a forma di boomerang. Non verrà modificato il paraurti inferiore e la lamiera dietro le ruote anteriori. Alcune novità potrebbero riguardare i terminali di scarico doppio con contorno cromato e tarda, lampade a Led ad effetto di richiamo per i veicoli in coda, le barre laterali rifrangenti aumentano l’incisività della luminosità notturna e la presenza della macchina in percorsi o strade molto buie.

All’interno dell’abitacolo Nissan Murano 2015 troveremo sempre il Nissan Connect, rinnovato per la navigazione con app su social network attraverso diversi device, supporta anche messaggi di testo assist e funzioni turn-by-turn e radio satellitare. A livello di motorizzazione, troveremo il twin-turbo, 3.8 litri V6 della Nissan GT-R , stile line-up. È stata anche annunciata una versione con motore V6q da 3,5 litri e potenza di 270 Cavalli. In arrivo il montaggio della tecnologia propulsiva XTRONIC CVT di Nissan, come l’ecoboost di Ford offre risparmio di carburante, tranquillità e accelerazione.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>