TOP

Nissan Qashqai 360

Nissan Qashqai 360In passato vi abbiamo parlato, spesso e volentieri, della crossover NissanQashqai. Ora lo facciamo nuovamente, ma solo per segnalarvi che con il nuovo anno, la vettura sarà disponibile anche con allestimento 360, che sarà ultratecnologico e particolarmente ricco.

La vettura verrà dotata dell’AroundViewMonitor, una funzione che permette al guidatore di vedere tutto quello che sta intorno alla sua auto. Come? Con un monitor inserito nella plancia dell’auto, monitor che ovviamente riprenderà le immagini fornite da quattro telecamere poste sui lati della vettura.

Oltre a questo, Nissan ha deciso di equipaggiare la Qashqai del NissanConnetc, con cui sarà possibile integrare la navigazione satellitare (ovviamente con controlli vocali), la connettività all’iPod e il Bluetooth dei telefoni cellulari o di altri dispositivi.

Bene, dopo la tecnologia parliamo d’altro: il modello 360 infatti, include inoltre le barre sul tetto e le capsule per gli specchietti retrovisori. Oltre a questo, abbiamo anche i cerchi in lega da 18, vetri scuri e un tetto panoramico in vetro. L’interno poi, è davvero favoloso: sedili in pelle e finiture in nero lucido daranno un volto completamente diverso alla Nissan Qashqai.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>