TOP

Noleggio a lungo termine: Trevirent fa centro con Fiat Tipo.

tipo berlinaL’azienda per il noleggio a lungo termine mette a disposizione la nuova berlina Fiat a uno dei prezzi più bassi.

 

Nel settore automobilistico stiamo assistendo, negli ultimi tempi, alla diffusione di una realtà nuova: il noleggio a lungo termine. Per molti è una valida alternativa all’acquisto di automobili, sia per questioni economiche in quanto permette di risparmiare parecchio, sia per ragioni più “pratiche” e cioè il non doversi far carico di tutte le responsabilità e gli obblighi che un acquisto prevede. Di pari passo con la sua diffusione, sono nate molte società che offrono questo tipo di servizio e, ovviamente, è iniziata la competizione all’offerta più vantaggiosa e ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. I risultati di una ricerca effettuata online proprio su questo, rimandano a Trevirent, azienda tra le più note e punto di riferimento in molte regioni italiane in questo settore, che ha un’offerta molto competitiva per la Fiat Tipo.

Disponibile sul mercato EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a partire dal dicembre 2015, l’auto è stata inserita nel Progetto Ægea, con cui la grande casa automobilistica di Torino punta a conciliare delle grandi capacità di carico con le dimensioni di una berlina. La Tipo infatti, realizzata nelle tre versioni quattro porte, cinque porte e station wagon, è una berlina compatta di cui si apprezza molto l’ampio spazio interno e il cui design è armonioso ed elegante e vestito di parecchi dettagli originali.

Trevirent propone il noleggio a lungo termine della Fiat Tipo a 204 euro annuali. L’offerta è sicuramente tra le più competitive che si possano incontrare, inoltre il rapporto qualità-prezzo presentato tra i migliori in circolazione.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>