TOP

novità Suzuki Swift 4×4

novità Suzuki Swift 4x4Il mondo dei crossover si arricchisce di un nuovo arrivo si tratta della versione 4×4 Outdoor della Suzuki Swift. Il design elegante e sportivo è lo stesso della Swift di terza generazione, ma la novità più importante si nasconde sotto il cofano ed in particolar modo nella trazione. Si tratta dell’unico veicolo sotto i 4 metri nel segmento B ad essere dotato di trazione integrale. Una novità che non può far altro che esaltare lo spirito avventuriero da off-road che questa vettura si porta con sé. La guida della Suzuki Swift 4×4 è un concentrato di divertimento, agilità e sicurezza. La trazione integrale consente alla vettura di affrontare con grande disinvoltura ogni tipo di fondo stradale, dalle salite ripide, allo sterrato, alla neve, al fango e così via.

Una spiccata maneggevolezza è assicurata dal passo corto e dell’ampia carreggiata della vettura, mentre il look resta semplice e lineare senza particolare eccessi che ne compromettano lo stile sobrio e raffinato. Grazie alla trazione integrale la Suzuki Swift 4×4 si propone come auto ideale per l’inverno, fornendo una sicurezza ed un’affidabilità invidiabile anche quando si guida in condizione di difficoltà e di aderenza precaria. Per quel che riguarda la motorizzazione, la vettura è spinta da un motore compatto, ovvero un 1.2 a benzina in grado di sprigionare una potenza di 94 cavalli. Il propulsore consente di spingere la Suzuki Swift fino ad una velocità massima di 165 km/h. Relativamente ai consumi questa Suzuki è in grado di percorrere 100 km su ciclo combinato con 5,5 litri di carburante.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>