TOP

Nuova Alfa Romeo Giulia, da domani in tutte le concessionarie Italia

nuova alfa romeo giuliaSarà possibile ordinare dal 3 maggio la nuova Alfa Romeo Giulia a partire da 35.000 euro, previsti cinque allestimenti e sei propulsori, è stata definita da Marchionne orgoglio italiano rispondendo a diverse domande sulla presentazione dell’automobile a Renzi il cinque maggio.

Domani quindi, martedì 3 maggio, è il debutto commerciale della nuova Giulia presso tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia. Come abbiamo detto saranno disponibili cinque allestimenti: Giulia, Super, Quadrifoglio, Business e Business Sport. Una sesta versione è la First Edition, un’automobile speciale e limitata all’occasione del lancio. Cinque allestimenti e sei varianti di motorizzazione: 2.2 Diesel nelle versioni da 150 Cv e da 180 Cv con cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 Cv abbinato al cambio manuale a 6 marce a cui, da giugno, si aggiungerà anche il cambio automatico a 8 marce. I prezzi variano tra 35.500 e 79.000 euro, con le versioni Super 2.2 Diesel 150 e 180 Cv proposte a 40.500 euro. Espressione più autentica del dna di Alfa Romeo, con un design distintamente italiano, Giulia propone una gamma di motori prestazionali e innovativi, una perfetta distribuzione dei pesi (50/50) con un eccellente rapporto peso/potenza oltre a soluzioni tecniche uniche.

Dotazioni importanti e uniche per ogni segmento, di base ci sono: nuovi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva come il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System), il Lane Departure Warning (LDW) e il cruise control. Completano la dotazione contenuti estetici e funzionali quali cerchi in lega da 16 pollici, climatizzazione bi-zona, sistema Alfa DNA e sistema infotainment Alfa Connect 6,5 pollici. Per migliorare e massimizzare le prestazioni della nuova Alfa Romeo Giulia troviamo: il sistema Active Aero Splitter, l’impianto frenante dedicato, il selettore DNA Pro con modalità Race che dialoga con il sistema CDC (Chassis Domain Control) e il Torque Vectoring. Per Giulia, Alfa Romeo prevede a richiesta il Pack Sport ed il Pack Driver Assistance Plus. Il primo completa la dotazione della versione Super aggiungendo volante sportivo con impugnatura specifica, inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta e fari allo Bi-Xenon.

 

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>