TOP

Nuova Audi A3

nuova audi a3

La nuova Audi A3 lancia la sfida nei confronti delle altre marche automobilistiche che offrono autovetture dello stesso segmento. La rivoluzione dell’Audi A3 raggiunge alti livelli di qualità e funzionalità che mirano a farla diventare leader di settore. Innanzitutto la nuova Audi si presenta più leggera e maneggevole e con consumi decisamente ridotti. Il backstage della nuova Audi A3 è realizzato a Barcellona, tra le strade della città si è cercato di esprimere al meglio, e in pochi minuti di spot, il principio che sta alla base della realizzazione di questo modello di auto: "l'avanguardia della tecnica". I motori previsti sono: 2.0 TDI Diesel da 150 cavalli con cambio automatico a 6 rapporti e un 1.8 TFSI a benzina da 180 cavalli con cambio automatico S-tronic a 7 rapporti. Il rinnovamento è anche estetico per rendere l’auto accattivante senza che perda di sportività e raffinatezza. Il frontale presenta una calandra esagonale posta tra due grandi prese d’aria sotto i fari dalle geometrie slanciate. Il lato dell’auto è percorso da linee grintose che, assieme allo spoiler, conferiscono dinamicità alla vettura. Le opzioni cromatiche della carrozzeria sono tredici e si può scegliere tra tre modelli di auto diversi: la base, la sportiva e la chic.

All’ interno della nuova Audi A3 è aumentato lo spazio per i passeggeri, soprattutto per coloro che siedono dietro.

La tecnologia non manca: nell' abitacolo è montato il sistema MMI con uno schermo a 7 pollici. Il sistema elettronico consente la navigazione secondo le Google Street View e permette di connettersi a Facebook e Twitter.

Il prezzo della nuova Audi A3 partirà da circa 26.500euro.

Articolo sponsorizzato

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>