TOP

Nuova Audi RS4 Avant : arriverà ad ottobre

Nuova Audi RS4 Avant Tra le marche, Audi farà il suo debutto sul mercato al termine dell’estate con la nuova station wagon RS4 Avant. Si tratta di un’auto versatile e con eccellenti doti fuoristradistiche. Grazie all’assetto ribassato, alla trazione integrale e al motore V8 aspirato di 4,2 litri da 450 cavalli, abbinato al cambio a doppia frizione S Tronic a 7 rapporti, supera il concetto di auto familiare, e conquista di diritto il titolo di sportiva adrenalinica.

La nuova Audi RS4 Avant è una station wagon dal carattere deciso e dal look dinamico, con griglia nido d’ape in alluminio, spoiler anteriore, pneumatici da 19 pollici, passaruota allargati, prese d’aria sotto la griglia del radiatore e carreggiata più ampia. La nuova RS4 Avant è dotata inoltre di differenziale centrale bloccante e di impianto frenante con dischi autoventilati da 365 mm di diametro garantisce una frenata efficiente, ma su richiesta è possibile montare anche i dischi in carboceramica. Per conoscere più nel dettaglio quest’auto, leggete qui: http://www.autobyauto.it/marche/audi/.

Curiosità su altre  auto: tra le marche più vendute di Toyota spicca sicuramente la Yaris, che a distanza di 13 anni dal suo lancio, continua ad occupare i primi posti fra le compatte del segmento B più vendute in assoluto. La nuova Toyota Yaris ha decisamente una marcia in più rispetto alle generazioni precedenti. La citycar della casa nipponica, infatti, con i suoi 4 metri di lunghezza garantisce consumi ridotti ed emissioni di Co2 molto basse grazie al motore 1.0 tre cilindri da 69 cavalli.

Le linee della nuova Yaris sono più tese e meno rotondeggianti. Il muso è in perfetto stile family feeling delle nuove Toyota, con la mascherina che si sviluppa in larghezza, mentre la coda si distingue per il paraurti avvolgente, che contribuisce a dare slancio alla vettura. Per saperne di più, visitate questa pagina: http://www.autobyauto.it/marche/toyota/.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>