TOP

Nuova Ford Mustang: anche le macchine vincono gli Oscar del cinema?

Nuova Ford MustangIl modello Ford Mustang è arrivata alla sua quinta edizione rielaborata, la sua è una lunga storia di modifiche e innovazione che noi di Motori Su Motori proveremo a raccontare. Già potete provare a guidare la Nuova Ford Mustang nei saloni auto che la mettono in mostra e organizzano eventi di presentazione dedicati o altrimenti potrete vederla nel film tratto da “Need For Speed”, la saga di videogiochi ispirata al mondo underground delle corse clandestine.

Se pensate che Need For Speed sia il primo set di passerella per la nuova auto iconica e futurista dovete visitare il sito creato dall’islandese Stefan Thorarensen, socio di Ford Mustang Club, infatti sono più di 3.200 apparizioni sul grande schermo e l’appassionato elencato tutti i film dove l’auto di Ford compare. Sono cento le persone che hanno collaborato alla creazione del database e il sito è www.MustangIMDB.com.

Aaron Paul, protagonista di Need For Speed guiderà due modelli di nuova Ford Mustang: la versione del 2014 e l’attesa versione del 2015 che arriverà per la prima volta con due motori: EcoBoost 2.3 da 309 Cv e un V8 5.0 da 426 Cv. Jim Farley, Vice Presidente Esecutivo Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford e Lincoln commenta dicendo: “Sia sullo schermo che sulle strade, il sound viscerale della Mustang e la sua inconfondibile identità, da sempre fanno  voltare gli sguardi e battere i cuori. Le emozioni, l’ottimismo e il senso di potenza e controllo che trasmette si intonano perfettamente ai tratti del protagonista del film impersonato da Aaron Paul”.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>