TOP

Nuova Mazda 6

Nuova Mazda 6La Nuova Mazda 6 debutta in Italia con prezzi compresi da 27.000 e 35.350 diventando l’auto che si è aggiudicata il premio a livello internazionale per il design.

Dando uno sguardo all’estetica di Nuova Mazda 6 si nota nella parte anteriore la grande calandra pentagonale, i gruppi ottici che includono le luci di marcia a LED, e una fiancata che esalta la bombatura dei passaruota dove sono contenuti i cerchi da 17 a 19 pollici, la sportività si nota nel posteriore, grazie alla coda rinnovata.

Anche in fatto di spazio la nuova Mazda 6 offre importanti novità con il vano di carico del baule che ha una capacità di ben 489 litri.

La Nuova Mazda 6 offre una ricca motorizzazione con motori benzina 2.0 da 165 cv, con cambio manuale, un 2.5 da 192 cv, mentre il diesel da 2.2 da 150 cv con cambio manuale, invece la versione con cambio automatico e di 175cv, che garantisce consumi molto bassi, 4,5 per 100 km.

Entrambe le auto sono già euro 6, tre tipi gli allestimenti, in dotazione su tutti i modelli di serie il sistema start&stop con pulsante per l’avviamento, presa usb per impianto audio, gruppi ottici posteriori a led.

I comandi di nuova Mazda 6 sono molto funzionali ed intuitivi, particolare attenzione alla manopola posta nel tunnel centrale che consente di utilizzare il navigatore, impianto stereo, telefono.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>