TOP

Nuova Nissan Qashqai. dal successo mondiale alla nuova versione 2014

Nuova Nissan Qashqai versione 2014Crescono le vendite in Cina di Nissan Qashqai, la società giapponese sta vivendo un momento florido nella regione asiatica confinante, soltanto nel mese di ottobre ha registrato un numero di vendite pari a 114.700 auto, in percentuale l’incidenza è dell’83% considerando gli andamenti mensili precedenti. Per il nuovo modello Nissan Qashqai si sono registrate per 85.998 unità soltanto nel mese di agosto, questo successo si aggiunge alla crescita di posizione a livello mondiale.
Il modello crossover è stato apprezzato sia nella qualità delle sue caratteristiche sia per le possibilità di scelta come motori e optional di guida e alte prestazioni. In Italia, Nissan Qashqai rappresenta la sesta automobile diesel in vetta alle vendite. Riassumiamo le caratteristiche principali del modello nipponico. Nissan Qashqai si presenta con tre motori ultramoderni, il modello a benzina 1.6, 16 valvole con potenza da 117 a 141 cavalli, il modello diesel con trazione anteriore e integrale 4×4, il modello con GPL 1.6 Eco da 117 cavalli. Tra gli innovativi dispositivi di guida troviamo la telecamera sensore da parcheggio in grado di fornire una visione esterna a 360 gradi; una consolle centrale con un sistema touchscreen centro di infotainment che consente il controllo delle principali funzioni di guida e intrattenimento della macchina: Bluetooth, connettività USB, navigatore satellitare e il cruise control, selettori di guida e funzione start/stop. Questo modello già innovativo e destinato ad un lungo successo commerciale verrò riproposto in un’ulteriore nuova versione, si parla di una nuova Nissan Qashqai 2014. È già stata mostrata un’anteprima video nel web che presenta solo la parte anteriore dell’auto, la presentazione ufficiale invece è prevista per giovedì 7 novembre a Londra. Il colosso giapponese parla di ridefinizione di standard e segmento crossover e parla dell’introduzione di elementi design e tecnologici innovativi testati con numerose verifiche su strada e test. La nuova Nissan Qashqai si prospetta flessibile nell’accontentare tutte le necessità di guida, si parla infatti di nuove tecnologie attive per la sicurezza e la guida.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>