Nuova Peugeot 208 Ice Velvet Limited Edition

Walter Gobbi
Nuova Peugeot 208 Ice Velvet Limited Edition

Nuova Peugeot 208 Ice Velvet Limited EditionViene presentata al Salone di Ginevra, la versione Limited Edition della Peugeot 208, che sarà prodotta solo in 650 esemplari.

Definita come la tre porte più lussuosa della gamma, la Peugeot 208 Ice Velvet prende il nome dalla colorazione particolare che la rende unica nel suo genere.

I riflessi grigio ghiaccio si adattano benissimo con i dettagli della calandra, dei fendinebbia, del tetto panoramico, i cerchi da 17 pollici, e con il terminale di scarico.

Peugeot 208 Ice Velvet anche se in versione limitata è equipaggiata full optional:

schermo touch screen integrato di sistema di navigazione, clima bi-zona, tetto panoramico in cristallo, sedili sportivi, fari diurni a LED, fendinebbia con funzione “cornering” attiva, che permette l’illuminazione della zona d’ombra ogni qual volta si svolta, chiudono i rivestimenti interni in tessuto e pelle.

La motorizzazione presente sulla Peugeot 208 Ice Velvet è un motore diesel 1.6 da 115 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti.

La casa francese da la possibilità di prenotare una Peugeot 208 Ice Velvet direttamente su internet ad un prezzo di 22.900 euro.

Destinata a 18 paesi europei, per l’Italia sono previsti solo 100 esemplari della Peugeot 208 Ice Velvet, quindi meglio affrettarsi.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: