TOP

Nuova Seat Ibiza 2012

Nuova Seat Ibiza 2012Da sempre caratterizzata dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, la Seat Ibiza debutta al Salone di Ginevra 2012 rinnovata soprattutto nel look.

Esterni aggressivi molto ben marcati conferiscono alla Seat Ibiza 2012 un look più moderno sportivo nella versione 3 porte, look compatto nella versione 5 porte, e look dinamico nella versione Station Wagon.

I nuovi propulsori permettono alla Seat Ibiza 2012 di contraddistinguersi per i bassi consumi, aiutati dalla tecnologia Start&Stop di serie su tutta la gamma Seat.

Le motorizzazioni disponibili sulla Seat Ibiza 2012 sono diverse:

1.2 benzina da 60 CV

1.4 benzina da 150 CV, TSI con doppia sovralimentazione e DSG integrato che permette di raggiungere i 100 km/h in solo 7,8 secondi, e 212 km/h è la velocità massima raggiungibile.

Ibiza 1.2 TSE Ecomotive da 105 CV, nuovo motore che da la sensazione di una guida raffinata, con una coppia di 175 Nm in grado di fare 100 km con 5,1 litri.

Interessanti risultano anche i motori TDI:

Ibiza 1.2 E-Ecomotive, permette un consumo medio di 3,4 litri, dotata di sistema Start&Stop;

TDI high tech da 75 CV

2.0 diesel TDI da 143 CV è la versione sportiva di punta.

Da non tralasciare neanche le dotazioni della nuova Seat Ibiza 2012 che offrono un grande assortimento tecnologico dotato anche del sistema Portable Media System con schermo touch, il quale offre funzioni di navigazione, sistema audio e dispositivi hands-free (mani libere) e computer di bordo, il tutto estraibile quando si esce dalla vettura.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>