TOP

Nuova Skoda Fabia: la prima foto aspettando il Salone di Parigi

nuova skoda fabia 2015La nuova Skoda Fabia, terza generazione di un modello importante, verrà presentata ad ottobre e sarà pronta per la vendita all’inizio del 2015. L’azienda ceca soddisfa la curiosità degli appassionati auto con una micro foto che mostra il modello slanciato in una foto elaborata. L’immagine mostra una berlina SW dal design slanciato ed elegante, senza fornirci altre informazioni tecniche questa foto sottolinea le qualità di guida di quest’auto berlina famigliare e sportiva allo stesso tempo.

La nuova Skoda Fabia sarà un modello a cinque porte, la griglia adotta il nuovo stile della casa e il modello sembra possedere molti elementi positivi di design e prestazioni che sicuramente attireranno l’attenzione del pubblico. Di questo modello sono stati fatti vedere soltanto alcuni schizzi iniziali che già davano l’idea di un’automobile elegante. Non sappiamo nulla sui motori, si intuisce soltanto una larghezza e una lunghezza maggiore rispetto al modello precedente di Skoda Fabia, questo però non ci dice nulla rispetto alle motorizzazioni. Sicuramente, potrebbe applicare le soluzioni delle precedenti versioni, quindi supportare i nuovi motori Euro 6 emissioni standard. Nelle precedenti versioni il cliente poteva scegliere diverse motorizzazioni e sicuramente la nuova Skoda Fabia proporrà la stessa modalità di acquisto. Quindi troveremo un motore benzina da tre cilindri che eroga potenza dai 60 ai 70 Cavalli. Troveremo un motore Turbo TSI da 110 CV e ancora i modelli Diesel. Sarà offerto il nuovo 1.4 TDI in tre livelli di potenza: 74, 90 o 105 CV. La versione più semplice offre emissioni di CO2 non superiori a 95 g/km. Non bisogna inoltre dimenticare le dotazioni, elemento che ha fatto crescere la qualità dei modelli auto Skoda, si parla dei nuovi dispositivi di sicurezza come il controllo di velocità, i sensori di guida, gli elementi multimediali e lo specchietto retrovisore collegato al sistema e agli smartphone.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>