TOP

Nuova Suzuki Swift

Nuova Suzuki SwiftLa Nuova Suzuki Swift appoggia le proprie caratteristiche sui punti di forza delle precedenti versioni, apportando però modifiche che la rendono ancora più accattivante. La compattezza è una prerogativa indiscutibile ma si aggiunge ora ad essa un frontale più tondeggiante e un allungamento del pianale, il quale produce maggiore spazio all’interno e permette anche di rivalutare le rifiniture dell’equipaggiamento.

In generale la Nuova Suzuki Swift è più lunga di 9 centimetri, raggiungendo così i 3, 85metri, ha un’altezza di 1 centimetro in più oltre ad un passo maggiorato di 5 centrimetri. Le dimensioni accresciute attestano la vettura sulle direttive rispetto ai margini di sicurezza, così anche l’irrobustimento del montante posteriore e il telaio realizzato con acciai ad alta resistenza, montati su una nuova scocca.

La Nuova Suzuki Swift è uscita sul mercato per attirare una vasta gamma di clienti, essa si è offerta a 3  5 porte, a trazione integrale oppure anteriore, il motore è disponibile sia a benzina che diesel.

Il cambio è manuale a cinque rapporti.

Anche gli interni sono degni di nota in quanto la Suzuki ne ha curato l’ergonomia e l’estetica, rendendo l’accoglienza e l’utilizzo gradevoli. Le rifiniture sono resistenti ma senza particolari stili, razionali e robuste.

La versione GL della Nuova Suzuki Swift offre alzacristalli elettrici, volante regolabile in altezza, comandi al volante, porta USB , lettore Cd, Mp3, vetri oscurati, fendinebbia, cerchi in lega, bluetooth, regolatore automatico della velocità e dei fari.

Il prezzo di base è di 11.600 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>