TOP

Nuova Tesla Roadster

Nuova Tesla RoadsterPioniera in materia di vetture sportive totalmente ecosostenibili, la Tesla propone una nuova roadster, assolutamente di nicchia ma tanto particolare da attirare l’interesse di tutti gli appassionati.

Il dato che sicuramente fa gola a tutti, anche per la semplice curiosità di scoprire se è davvero reale, è l’autonomia assicurata che supera i 320 km con una sola ricarica.

Altro dato interessante di Tesla Roadster è lo scatto da 0 a 100 con partenza da fermo che si raggiunge in circa 4 secondi, per arrivare ad una velocità massima di 249 km/h.

Senza dimenticare che tutto questo avviene nel silenzio più assoluto e nel rispetto dell’ecologia 100%.

Ma queste sono davvero prestazioni da supercar, alimentata però dal motore elettrico che eroga 200 cavalli, e con una carrozzeria composta in fibra di carbonio.

E se gli interni rispetteranno lo stile seguito nella Electric allora sfoggerà particolari ultra sportivi ed al tempo stesso eleganti:

l’abitacolo in fibra di carbonio e in pelle, la dotazione del sistema Smartphone Application Manged consente di connettere un qualunque smartphone attraverso il quale controllare anche in remoto le funzioni della vettura.

Nessuna informazione certa però sulla tecnologia che sarà colonna portante della nuova Tesla Roadster.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>