TOP

Nuova Volkswagen Polo 2014: le foto ufficiali con meno rotondità

Nuova Volkswagen Polo 2014Da Wolfsburg arrivano le nuove foto ufficiali della versione Volkswagen Polo 2014, le novità principali riguardano soprattutto il restyling esterno ed interno che vede l’assottigliamento leggero della rotondità classica dell’auto tedesca e vengono inseriti nuovi elementi come il cruscotto aggiornato, un nuovo volante, il sistema multimediale usato nella versione Volkswagen Golf II. Nella parte frontale dell’auto troviamo un nuovo paraurti con la griglia a prese d’aria ingrandito. Il modello supporterà nuove luci Led e sensori esterni come optional di guida.

Le motorizzazione della nuova Volkswagen Polo 2014 sono state rinnovate, troviamo una versione benzina da 1,0 litri e tre cilindri lo stesso usato nella versione VW UP, nella Golf 2014 troviamo deu diverse versioni di potenza, la normale erogata a 75 cavalli e la versione Turbo Blue Motion da 90 Cavalli. Un’altra versione benzina utilizza un propulsione entry-level da tre cilindri, eroga 60 cavalli di potenza, nelle versioni a benzina troviamo ancora un’altra novità il turbocompresso TSI disponibile nelle potenze da 90 a 109 cavalli. Volkswagen ha rinnovato le motorizzazioni di tutto il suo parco macchine, per il Salone d’auto di Ginevra si preparano le presentazioni dei motori gasolio a tre cilindri 1.4 TDI con novità interessanti sulla Guida intelligente.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>