TOP

NUOVA VOLVO V40

NUOVA VOLVO V40La Nuova Volvo V40 si presenta elegante e compatta e rispecchia interamente il risultato dell’innovazione all’interno della strategia “Designed around you”.

L’auto si presenta come un mix di prestazioni elevate, stile e versatilità, tutte le sue componenti sono il risultato delle richieste e delle indagini di mercato effettuate tramite l’analisi delle esigenze dei clienti.

Le dinamiche di guida sono al top per quanto riguarda il segmento di appartenenza della Volvo V40. I motori sono dotati di dispositivo stop&go e si presentano: diesel con emissioni di CO2 di soli 94 g/km oppure con propulsore turbo benzina T5 da 254 CV il quale permette un’ accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 6,5 secondi.

La Nuova Volvo V40 è studiata e realizzata con un posto guida tale da avvolgere il conducente in maniera ergonomica e confortevole. Dispositivi altamente tecnologici riducono lo stress senza distrazioni.

Una innovazione assoluta è l’airbag per il pedone, oltre alla sterzata automatica e segnalazione tattile, l’assistenza nei parcheggi paralleli per calcolare il volume dell’auto e il sistema City safety per prevenire le collisioni a bassa velocità nei centri urbani.

Inoltre il nuovo prodotto scandinavo offre: cruscotto interattivo per permettere la partecipazione diretta del conducente allo stile dell’auto, tetto panoramico in vetro che conferisce una luce maggiore all’interno della Nuova Volvo V40. Questi sono soltanto alcuni dei dettagli che rendono tale auto unica nel suo genere.

Le dimensioni sono le seguenti: lunghezza 4,37 metri – larghezza 2, 04 metri – altezza 1,44 metri.

Prezzi a partire da 24.550 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>