TOP

Nuove auto Audi, A7 e S7 negli showroom europei durante l’estate

audi s7Sono stati presentati i due modelli auto Audi A7 e S7, top gamma che saranno messi in vendita nel 2015.

Le due nuove auto Audi, A7 e S7, sono entrambe molto simili ai modelli recenti del 2014, le caratteristiche design inserite sono veramente poche, vediamo infatti un leggero aggiornamento dei fari caratterizzati da una forma più angolare, una griglia frontale leggermente più squadrata e nuovi indicatori di direzione a led che ora si accendono in sequenza.

Gli interni della berlina Audi A7 vengono forniti di alcuni elementi di serie come l’interfaccia MMI, un sistema integrato di servizi multimediali, un sistema touch aggiornato dotato di head up display. Come tutte le moderne auto e Audi non si tira fuori dalle tendenze di mercato, troviamo un sistema controller touchpad avanzato, una connettività LTE ad alta velocità, un sistema audio Bang & Olufsen premium, un servizio cruise control adattivo e altri servizi. Ma veniamo adesso alle principali caratteristiche tecniche di guida e del motore. Sotto il cofano delle due nuove auto Audi, A7 e S7, troviamo alcuni elementi dei predecessori come la potenza cavalli 310, il motore V6 da 240 cavalli e versione diesel TDI V6. Il modello Audi S7 viene venduto anche nella versione rafforzata con un motore V8 Twin Turbo che supera la potenza di 450 cavalli, una misura che supera la versione 2014. I due nuovi modelli Audi A7 e S7 verranno venduti ufficialmente a partire da settembre, ma alcune fonti confermano la presenza negli showroom europei già a partire da questa estate.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>