TOP

Nuove Smart ForTwo e ForFour

smartforstoreUn’auto dinamica deve avere una presentazione divertente e allo stesso tempo  reale, così la litigata di una coppia, la storia di Silvia e di altre persone che devono affrontare la vita famigliare, lavorativa, il traffico. Smart & The Jackal invece è una serie divertente con protagonista una coppia e tra litigi e momenti divertenti si vede la nuova Smart che come sappiamo non è più solo un modello a due posti ma a 4.

Sono due i modelli che principalmente vengono presentati le nuove Smart For Two e Smart For Four. Entrambe le auto sono protagoniste dei video della miniserie Web iniziata il 3 febbraio e mandata in onda ogni martedì per 4 settimane.

Il primo episodio si intitola “Quando la mia ragazza fa tardi” ed è stato girato sul modello Smart For Two dotato di  Audio System e interfaccia Bluetooth.

Lo Storytelling e le Webserie sono la nuova dimensione della pubblicità, della comunicazione online e social.

web serie smart

Scegliere queste due modalità narrative premia, infatti il video ha generato in sole 48 ore dal lancio oltre 100.000 visualizzazioni su Youtube. I video promuovono e preparano al lancio della nuove Smart. Ricordiamo che la prenotazione è possibile effettuarla sul sito smartforstore.it e si può essere protagonisti della campagna con l’hastag #smart.

Ma come funziona la prenotazione della nuova Smart attraverso Smartforstore?

Bisogna entrare nel sito e accedere alla propria area. Prima dell’iscrizione si può anche parlare con il Personal Shopper, una consulenza online effettuata sia tramite videochat che con semplice chat. Fondamentalmente la prenotazione della nuova Smart  attraverso il sito prevede 4 passaggi: scelta del modello nuova Forrtwo o nuova Forfour, inserimento dei dati e scelta dello smart Center, conferma della scelta e completamento dei dati, inserimento della carta di credito per la conferma della riserva. In questo pagina, trovate tutti i dettagli relativi a questi quattro passaggi che vi permetteranno di prenotare la vostra nuova smart.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>