TOP

Offerta Alfa Romeo 4C: inizia la commercializzazione

alfa romeo 4c neraE’ iniziata la commercializzazione dell’Alfa Romeo 4C, la nuova macchina sportiva nata con la collaborazione di Maserati, viene venduta ad un prezzo di partenza di 53.000 euro, valore che può salire in base alle caratteristiche tecniche scelte e agli optional aggiunti, tra questi troviamo gli specchietti elettrici esterni, l’impianto audio con comandi vocali e dispositivo bluetooth, climatizzatore manuale, sedili avanzati ergo dinamici.
Esistono due offerte Alfa Romeo 4C lusso, Pack e Racing che offrono un insieme di optional a 3800 euro. Troviamo volante in pelle e microfibra, cuciture rosse a mano, sia nella copertura di volante e manopola del cambio, sia sui sedili ergo dinamici, troviamo diverse colorazioni con personalizzazione sulle sfumature, sia per gli interni. Alfa Romeo 4C è pensata anche per i viaggiatori, con una spesa tra i 300 e i 600 euro, vengono aggiunti sticker adesivi, trolley su misura per il bagagliaio, dispositivo di mantenimento carica della batteria, dispositivi porta biciclette e bagaglio superiore. Vediamo ora alcune caratteristiche della nuova Alfa Romeo 4C. Partendo dalla dinamica di guida, Alfa Romeo 4C è una macchina sportiva con uno scatto di guida massimo, raggiungo i 100 km orari in soli 4,5 secondi, presenta un0’accelerazione laterale di 1.1 G e una velocità ,massima di 258 giri orari. Maserati ha lavorato sulle sue caratteristiche di linea, aggiorna la linearità del modello storico Alfa Romeo 33, alzando leggermente il posteriore, stringendo di più i lati, e appiattendo la parte anteriore, il vento viene rotto a punta durante la guida, questo determina un controllo del veicolo ottimale in curve pericolose e situazioni difficili. Il motore da 4 cilindri sprigiona la potenza dei suoi 240 cavalli, la macchina supporta un sistema DNA che consente la scelta di quattro modalità di guida, il cambio a doppia frizione è leggero e fulmineo, controlla l’iniezione diretta del turbo motore, che riprende alcune caratteristiche di guida della Giulietta Quadrifoglio Verde.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>