TOP

Offerta auto Chevrolet Spark: tre modelli per le esigenze di famiglia

chevrolet spark lsCome offerta auto natale Chevrolet, Spark è il modello benzina/GPL venduto ad un prezzo di partenza di 9952€. Troviamo tre modelli proposti:

Spark LS che è il modello base dotato di climatizzatore, airbag anteriori e laterali, sedili regolabili, sistema attacchi ISOFIX e controllo elettronico di stabilità.

Il secondo modello è Spark LT, decisamente più elettronico e multimediale per i servizi interni guida che offre, il suo prezzo è superiore con tariffa di partenza da 11.146 euro, viene dotata dei seguenti accessori: Radio, lettore CD e MP3, Aux-In e USB, Bluetooth, fendinebbia, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando e volante regolabile in altezza, troviamo infine retrovisori esterni e spoiler in tinta. L’ultimo modello è di gamma superiore, Spark LTZ viene venduto a partire da 12.550 euro ed è dotata di sistemi comfort all’avanguardia e dettagli degni di stile sportivo eleganti. Ecco le sue caratteristiche principali offerte: alzacristalli elettrici posteriori, cerchi in lega, comandi audio e bluetooth comandabile dal volante, copertura in pelle per volante e maniglie di apertura, barre porta tutto, paraurti sportivi ed altri elementi difensivi laterali, retrovisori esterni a comando elettrico e riscaldabili. L’offerta natale auto Chevrolet Spark è un regalo adatto per tutta la famiglia perché si presenta come un’auto cittadina adatta ad una giovane coppia con figli grazie alla comodità e spaziosità del suo abitacolo e i sistemi di sicurezza per bambini e controllo di stabilità. Il motore viene proposto in diverse versioni con cambio manuale a cinque velocità e diverse alimentazioni come l’innovativo Bi-Fuel. Alzando leggermente il prezzo, le auto Chevrolet Spark vengono dotate di importanti strumenti viaggio come carrello trasporto bici e il moderno navigatore Garming System.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>