TOP

Offerta Fiat promozionale: Punto Street a 8.950 euro

fiat punto streetAd un prezzo di 8950 euro, Fiat Punto Street viene venduto con optional clima, ESP Hill Holder, Radio CD MP3 con comandi al volante. Fino al 31 luglio 2013 (prolungato per tutto agosto) è possibile prenotarla con un finanziamento ad anticipo zero, tan 2,95% e Taeg 5,71%.

Fiat Punto Street è disponibili in nove colori differenti, fari cromati e sedili jeans. Riprende il rientro posteriore del bagagliaio delle versioni Punto anni ’90 e inizio 2000. Alcune caratteristiche-
Fiat Punto Street ha un assetto sportivo con calotte in nero lucido, cerchi in lega diamantati e in nero lucido, plancia Tarmac, proiettori neri, sedili Sportex e spoiler posteriore, vetri scuri e cuciture grigie in pelle per volante, pomello cambio e freno a mano. Fra i comfort, fendinebbia con funzione cornering, climatizzatore manuale e filtro antipolline, navigatore satellitare TOMTOM GO LIVE, connessione Bluetooth per telefonare con sistema vocale del navigatore. Quest’ultimo dispone di sistema controllo traffico e percorso alternativo, rilevatore autovelox, aggiornamento punti interesse e meteo sull’itinerario scelto. Fiat Punto Street dispone inoltre di possibile connessione con servizi web social come TripAdvisor e Expedia. La Nuova Punto ha fino a 7 airbag: 2 Airbag guidatore; 2 Airbag laterali protezione testa – window bag; 2 Airbag anteriori laterali; 1 Airbag ginocchia guidatore. Il sistema ESP Hill Holder controlla la traiettoria di guida nelle situazioni di emergenza e facilita la guida in discesa e la partenza in salita. Con l’ABS più EBD, di serie su tutte le versioni, Punto ti garantisce una maggiore tenuta di strada in caso di brusche frenate o manovre improvvise e trattiene o rilascia i freni a seconda della tua accelerazione.
Fiat Punto Street può essere scelta con 8 motorizzazioni diverse e 4 tipi di alimentazioni: benzina, diesel, metano e gpl. La novità di quest’anno è il motore con 8 propulsioni o i sistemi EasyPower 1.4 77 CV (bifuel gpl+benzina) e Natural Power 1.4 70 CV (bifuel metano+benzina) con l’alimentazione a metano a basso impatto ambientale.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>