TOP

Offerta fine febbraio Citroen Picasso Seduction in tre diversi motori

Citroen Picasso SeductionCitroen C3 Picasso viene offerta ad un prezzo di 12990 euro in tre versioni motore 1.4 VTi 95: Seduction Benzina, GPL Airdream Seduction e Seduction Diesel (1.6 HDi 90). L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2014 presso le concessionarie Citroen che aderiscono all’iniziativa.

Il prezzo ordinario di Picasso Seduction è di 17750 euro con diversi equipaggiamenti e comfort. Partendo dai supporti sicurezza troviamo le seguenti caratteristiche: ABS con Riparatore Elettronico di Frenata e Aiuto Frenata di emergenza, diversi airbag conducente e passeggeri, chiusura centralizzata con telecomando ad alta frequenza, rilevatori bassa pressione pneumatici e kit di riparazione e gonfiaggio pneumatici. Come elementi di sicurezza aiuto alla guida troviamo i fari fendinebbia con funzione cornering Light, regolatore limitatore di velocità, retrovisori regolabili elettricamente, servosterzo elettronico di assistenza variabile. Come elementi comfort e multimedia abbiamo: alzacristalli anteriori elettrici con comando sequenziale lato conducente, appoggiatesta posteriore, vano portaoggetti refrigerato, climatizzatore manuale, volante regolabile in altezza e profondità. Radio, CD e MP3 con comandi al volante e presa Kack, Connecting Box. Come Design troviamo Copricerchi in lega da 16″, fari Led e bande di contatto paraurti con profili laterali.

1 commento. Lascia un commento

  1. paolo

    prezzo Euro 12990 può essere nteressante se si può acquistare quanto descritto

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>