TOP

Offerte auto italiane Natale e capodanno: Alfa Romeo e Fiat

I mesi tra agosto e gennaio sono particolari nel mondo auto, mercato e concorrenza sono in fermento perché è il periodo delle grandi esposizioni internazionali, delle anteprime, dell’uscita e della nascita di nuovi modelli. Con la fine dell’estate e l’arrivo del nuovo anno, sono molti a progettare l’acquisto di una nuova auto e vediamo quali sono le offerte auto italiane Natale e capodanno.

Alfa Romeo continua a rilanciare i suoi modelli importanti, in particolare, Alfa Romeo Mito e Alfa Romeo Giulietta, questa viene offerta a partire da 16.950 euro con il programma Alfa Free, un piano di rateizzazione a due anni che però agevola la possibilità di poter acquistare o comprare un’altra auto dopo due anni. Si paga la metà del prezzo proposto con permuta della vettura usata, la seconda parte del valore della macchina si paga dopo due anni se si decide di tenerla, in alternativa si può decidere di restituire l’auto o sostituirla con una nuova vettura sempre della Gamma Alfa Romeo. Mito, invece, viene venduta con un prezzo di partenza da 10.950 euro e un finanziamento a cinque anni e anticipo zero.

Per Fiat offerte auto troviamo tre modelli: Fiat Living 500, Fiat 500L Trekking e Fiat Punto.
La nuova 500 Living viene offerta nella versione motore 0.9 Twinair da 105 cavalli e con un prezzo di 21.669 euro e finanziamento di cinque anni, 60 rate da 395 euro. Vengono offerti diversi servizi come l’’inserimento di un dispositivo Vodafone Mobile wefi con linea 4G. La Nuova Punto Street Fiat sarà disponibile fino a 31 ottobre con un prezzo bloccato di 8950€, il modello viene offerto con diverse motorizzazioni (benzina, diesel, GPL o metano), le opzioni di serie sono il climatizzatore, il dispositivo ESP Hill Holder, Radio CD/Mp3 con comandi al volante. Anche Fiat, come Alfa Romeo, offre il servizio di pagamento metà all’inizio e scelta dopo tre anni tra tenere, cambiare o restituire. Il Taeg per questo finanziamento è però a percentuale di 12,29%.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>