TOP

Offerte auto sportive: acquisto e corso guida sportiva per Toyota GT86

Toyota GT86Tra le offerte auto sportive estate ancora in corso per l’estate 2013, parliamo della promozione Toyota GT 86, che offre il modello a 286 euro con incendio e furto inclusi per due anni, tan 5,25% e taeg 6,54%. L’offerta è valida fino al 31 agosto 2013 e comprende anche il corso di pilotaggio gratuito all’Gt Acamedy.

Tra caratteristiche di stile ritroviamo la griglia anteriore con motivo T, doppio tubo di scarico cromato e spoiler anteriore con logo 86, presente sul parafango anteriore e ripreso internamente sul volante. Per la guida, troviamo massima flessibilità sia per la prestazione sportiva, sia per una guida più contenuta, il peso e il disegno allungato permettono una perfetta distribuzione delle forze d’aria rispetto al baricentro, la Toyota GT86 è dotata di sospensioni, freni e sterzo massimizzati alle ridotte dimensioni del baricentro e alla forma abbassata del veicolo, questo consente una tenuta di strada e frenata di forte efficienza e tempestività. Il motore è alimentato da un turbo 2,0 di 200 cavalli di potenza che permette un’accelerazione dai 0 ai 100 km/h in 7,6 secondi. L’auto è dotata di tecnologia d’iniezione (Toyota D-4s) e trazione posteriore. Per la sicurezza, la GT86 è stata equipaggiata con 7 airbag SRS (compreso l’airbag ginocchia per il guidatore) e il Diff erenziale Torsen a Slittamento Limitato (LSD) per ottimizzare la trazione e la tenuta in qualsiasi condizione di guida. A questi si aggiungono il Controllo di Stabilità Veicolo (VSC) con modalità normale o sportiva per adattarsi al tuo stile di guida, sedili WIL con protezione contro il colpo di frusta, Controllo della Trazione (TRC) e Sistema di Frenata Anti-Bloccaggio (ABS) con Ripartitore Elettronico di Frenata (EBD).

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>