TOP

Offerte Lancia gennaio 2014: Nuova Gamma Desta e Voyager Silver

Tra le offerte auto gennaio 2014 vi proponiamo le promozioni proposte da Lancia per la sua Gamma Delta e le New Ypsilon. Lancia Delta è stata la terza serie auto berline medie compatte prodotte a partire dal 2008 e con un lancio europeo partito nel 2011, nasce da Progetto 844 e Lancia Delta viene sviluppata con pianale space frame applicato sul modello della Fiat Bravo. La presentazione della nuova Lancia Gamma Delta avverrà sabato e domenica 18 e 18 gennaio, i modelli motori Diesel e GPL vengono proposti con un prezzo a partire da 17.900 euro. Viene accessoriata con radio CD/MP3, comandi al volante, fendinebbia, cristalli privacy, cerchi da 16’’, sedile posteriore scorrevole e sdoppiato. Gli interni presentano massimo spazio ed elementi di comfort, dettagli black Gloss sulla plancia e sedili in pelle beige soft touche. L’esterno si presenta slanciato ed elegante con rifiniture ai bordi anteriori e laterali. Il prezzo finale è di 44.261 senza promozione, tra le caratteristiche troviamo anche i cerchi in lega da 18 e 20 gradi, il Navigatore Garmin. La speciale offerta di gennaio Lancia Delta 2014 si presenta con cinque anni di finanziamento, anticipo zero, solo taeg 0,81% e furto/incendio compresi nel prezzo.

Lancia Voyager Silver è la Station Wagon messa in offerta auto per il mese di gennaio 2014, il prezzo di listino è di 37,999 euro nelle motorizzazioni diesel  Euro5+, cambi automatico con 6 rapporti convertitori di coppia. Consumi minimi garantiti entro i 7,9l su 100 km. Per gennaio la promozione prevede 6000 euyo scontati per la gamma prodotto e 5 anni di finanziamento con furto e incendio, TAN ZERO E TAEG 1,14%. La produzione di Lancia Voyager parte nel 2011 e sostituisce i precedenti modelli Lancia Phedra, rientra nel mercato di fascia dei multi purpose vehicle, un particolare tipo di configurazione di carrozzeria nato all’inizio degli anni duemila e consistente in un incrocio tra una carrozzeria di tipo monovolume ed una di tipo station wagon, al fine di aumentare sia l’abitabilità interna sia la capacità di carico. Lancia Voyager viene venduta in tre versioni, la Silver è la sola che prevede l’offerta promozione auto di gennaio, gli altri due modelli sono la Gold dotata di UConnect, clima trizona e Stow’n Go, il modello Platinum dotato di sedili in nappa, navigatore satellitare touch screen e Park View.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>