TOP

Opel OnStar disponibile per tutta la gamma Opel e primo anno gratuito

Oggi vi parliamo di Opel Onstar che non si tratta di un nuovo modello di automobile ma un servizio di connettività e assistenza personale completo e disponibile per tutta la gamma Opel.

Opel Onstar era una volta riservato alle vetture di lusso ma oggi l’assistente virtuale moderno e completo viene offerto gratuito per il primo anno.

I servizi di Opel Onstar riguardano le emergenze, il Wifi grazie al quale funziona, le funzioni smartphone di collegamento, l’assistenza antifurto la diagnostica veicolo la navigazione e il tutto garantendo la privacy. Ad esempio per le emergenze abbiamo la risposta in caso di incidente, l’assistenza stradale, la chiamata di emergenza H 24 e l’overview che si tratta di un controllo a segnali GPS che individua la tua posizione o la posizione della tua auto in caso di incidente stradale.

Il Wifi non è solo connessione che consente di collegarsi ad Internet ma è hotspot a banda larga, significa che la vostra auto diventa un router che consente di navigare anche ai passeggeri. Grazie alla connettività, il vostro dispositivo può essere controllato da remoto e anche attraverso smartphone a tablet grazie all’applicazione Opel Opel OnStar.

Ed ora ecco alcune informazioni prese dal sito ufficiale dedicato, Opel Onstar ricordiamo che è gratuito per il primo anno e disponibile per tutti i modelli di gamma Opel, per informazioni potete rivolgervi ai contatti indicati dal sito ufficiali, ecco alcune domande e risposte utili. Quando sarà disponibile OnStar? OnStar sarà lanciato in Europa nella metà del 2015, nei principali 13 Paesi Europei.

Quali sono le auto che installeranno OnStar? OnStar sarà una dotazione standard per la maggior parte delle Opel 2015. Ulteriori dettagli saranno annunciati entro l’anno.

Come faccio ad avere OnStar? Dalla metà del 2015, OnStar sarà disponibile su ogni nuova Opel e sarà di serie per le versioni selezionate. Come devo fare per iniziare e utilizzare OnStar? Per poter utilizzare i servizi OnStar è necessario registrarsi e attivare OnStar. Su richiesta, sarà possibile ricevere un invito tramite e-mail per la registrazione on-line oppure semplicemente premendo il tasto di servizio OnStar all’interno dell’auto, e ricevere il primo contatto con un operatore OnStar. In qualsiasi momento avrai il pieno controllo di tutti i servizi e dei tuoi dati.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>