TOP

Peugeot 108

peugeot 108Peugeot 108: la creazione di un’auto al servizio del cliente.

Prendi in mano carta e penna e disegna la tua nuova city car, con Peugeot 108 lo potete fare perché le possibilità di personalizzazione sono diverse, si offre al cliente la possibilità di creare la propria vettura, scegliendo tra berlina e decappottabile, temi di personalizzazione, ambiente interno, numero di porte, colore di carrozzeria, motore, cambio.

Oltre allo stile e alla motorizzazione nuova, efficiente e dai consumi ridotti, Peugeot 108 è stata rinnovata nel suo sistema infotainment interno.

“Vettura connessa, la nuova PEUGEOT 108 è lo specchio dello smartphone del suo utente, grazie al grande touchscreen dotato della funzione Mirror Screen, che include i nuovi protocolli di connettività MirrorLink e AppInCar. Gli equipaggiamenti sono tipici dei segmenti superiori: retrocamera, climatizzazione automatica, key less system.

Talentuosa e moderna, la nuova PEUGEOT 108 non dimentica le caratteristiche fondamentali del suo segmento: affronta con disinvoltura la città, grazie alla sua agilità e alla sua compattezza. Con i suoi motori 3 cilindri efficienti, ha consumi particolarmente contenuti”.

A ciascuno la sua motorizzazione, spiega la nota dell’azienda, troviamo tre gruppi motopropulsori differenti, tutti basati su struttura a 3 cilindri:

–         1.0 VTi  68 cambio manuale 5 rapporti, 95g/km di CO2,

–         1.0 VTi 68 ETG5, 97g/km de CO2,

–         Nuovo motore PureTech 1.2 VTi 82 cambio manuale 5 rapporti, 99g/km di CO2.

I motori sfruttano la leggerezza della PEUGEOT 108, a partire da soli 840 kg, per offrire agli occupanti un equilibrio di alto livello tra comportamento stradale e comfort. A tal fine, i collegamenti al suolo sono stati sviluppati intorno a un avantreno di tipo Pseudo McPherson e a una traversa posteriore deformabile. Questa soluzione ha il vantaggio di migliorare il controllo e di ridurre la massa.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>