TOP

Peugeot auto Pechino? supera Onyx e stimola la curiosità dei clienti

peugeot onyxPeugeot non si ferma e dopo le innovazioni portate dalla concept car sportiva Onyx un comunicato annuncia l’arrivo di una nuova supersportiva che sarà presentata con anteprima mondiale al Salone di Pechino tra il venti e il ventinove aprile. Ancora non si conosce il nome del nuovo arrivo, l’azienda transalpina ha solo detto che è un’auto lunga 4,7 metri e altra 1,31. Stele sportivo de elegante, spazio per quattro passeggeri e nuovo bagagliaio, queste le uniche caratteristiche segnalate da Peugeot, il resto rimane alla curiosità e all’attesa degli appassionati e dei critici esperti.

Possiamo ragionare sul fatto che ci troviamo di fronte ad un’evoluzione stilistica, Peugeot Onyx è una macchina sportiva ma dagli spazi limitati come tutte le coupé, invece con il nuovo annuncio si prospetta una macchina dalle prestazioni ultrasportive ma più flessibile nelle esigenze, forse il futuro modello potrebbe accompagnare la commercializzazione e produzione delle future auto sportive. L’anteprima di immagine che si trova nei siti rumor mostrano un modello coperto da lenzuolo che presenta pneumatici molto grossi e prestanti, un pianale abbassato e spazioso. la parte anteriore allungata e abbozzata in risposta della rotondità dei parafanghi e un lato posteriore leggermente rialzato.

La presentazione ufficiale della nuova concept car Peugeot dovrebbe avvenire proprio nei primi giorni del Salone, 20 aprile come data. Prima dell’evento ufficiale verranno rese note altre caratteristiche dello stile in relazione all’evento Tribute to Sensation che inaugura l’International Automobile Festival alla Dôme des Invalides (29 gennaio-2 febbraio).

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>