TOP

Pickup di Chrysler Ram 1500 Diesel: 8000 preordini in soli tre giorni

ram 1500Il successo del Pickup di Chrysler Ram 1500 Diesel è confermato da numero di ordini raggiunti in soli tre giorni: 8000 persone negli Stati Uniti hanno richiesto il nuovo modello big car. Scopriamo insieme le meraviglie di questo gioiello.

Ramm 1500 Diesel ha ricevuto un aggiornamento Ecodiesel per i motori V6 da 3.0 litri. Come potenza produce 240hp a 420 lb-ft di coppia che viene convogliata in una Torque Flight ZF-sourced branded automatico a otto rapporti. Il motore Diesel è una scelta di successo negli Stati Uniti e questo determina il successo del modello Pickup di Chrysler Ram 1500, bisogna vedere se lo stesso succede per altre zone del mondo, in Europa o in Italia ad esempio si considerano di più gli elementi di risparmio carburante e guida dinamica per l’assenza delle grandi e immense strade caratteristiche del paesaggio nordamericano.

In un comunicato stampa, Chrysler ha raccontato il successo dei tre giorni con pre ordini fino ad 8000 unità, il modello ha ricevuto un importate riconoscimento per la sua qualità consumo e prestazione.

“Il Ram 1500 è l’unico veicolo di mezza tonnellata disponibile con un motore diesel, una prova che ci consente di analizzare questo tipo di prodotte e incrementare per il futuro le qualità dell’unico veicolo in grado di offrire economia di combustibile best-in-class di 28 MPG combinato con £ 9200. The-Ecodiesel alimentato 2014 Ram 1500 ha guadagnato un rating di 28 mpg  US Environmental Protection Agency (EPA), è stato premiato il miglior risultato del test in autostrada con un ciclo mai raggiunto da una full-size da mezza tonnellata.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>