TOP

Porsche Panamera a Shangai

Porsche Panamera a ShangaiIl salone di Shangai che si terrà dal 21 al 29 Aprile 2013 presenterà in anteprima la nuova Porsche Panamera, autovettura di lusso che ha riscosso, con i modelli passati, grande successo in fatto di vendita verso il mercato orientale. La novità della Porsche Panamera risiede nelle caratteristiche meccaniche. Essa verà presentata in una versione con propulsore V6 da 3.0 litri e sovralimentazione bi-turbo e in una versione E-Hybrid da 416 CV. Quest’ultima possiede un motore elettrico da 95 CV, abbinato ad un propulsore a benzina V6 di 3 litri e con batterie a ioni di litio che garantiscono una autonomia di percorrenza fino a 36 km. Ottime prestazioni in velocità e basse emissioni e consumi di CO2. La velocità massima che può raggiungere sfiora i 270 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi

L’estetica della Porsche Panamera non tradisce le aspettative: si tratta di un mix di eleganza e sportività in una versione 4 porte.

Il frontale è più lungo e piatto e i fari sono a Led e Bi-Xenon. Il volante è multifunzione e il portellone è elettrico.

La Porsche Panamera sarà in produzione a partire da luglio. I prezzi di vendita partono da una base di 84.698 euro per la versione diesel fino ad arrivare a 167.583 per le versioni più potenti Turbo.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>