TOP

prezzo Opel Cascada

opel cascadaUna delle auto più attese per questo 2013 è senza dubbio l’Opel Cascada, vettura che sarà disponibile in Italia ad un prezzo base di 29.400 euro, prezzo che si riferisce alla versione con motore benzina turbo da 1,4 litri con 120cv e cambio manuale a sei marce.

Quando la vettura verrà lanciata ufficialmente, gli acquirenti potranno decidere tra il nuovo benzina turbo da 1,6 litri con 170cv oppure il diesel 2.0 CDTI  ecoFlex da 165cv. Entrambi i modelli verranno venduti ad un prezzo di 32.400 euro.

La dotazione di serie comprende climatizzatore, cerchi in lega da 18, fanali posteriori LED, cruscotto in Morrocana e volante in pelle. Oltre a questo, troveremo anche il ParkPilot, ovvero un sistema per effettuare manovre in tutta tranquillità. Nel Park Pilot sono compresi avvisatore acustico e display.

Interessante anche la varietà di vernici messe a disposizione, ben dieci, oltre che ai sei diversi tipi di cerchi in lega. Sarà anche possibile aggiungere i sedili ventilati, oltre al volante riscaldato e al sistema di riscaldamento attivabile con un telecomando.

La nuova vettura di Opel, la Cascada appunto, debutterà ufficialmente al salone di Ginevra dal 7 al 17 marzo, mentre arriverà sul mercato italiano solamente dal mese di aprile.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>