TOP

Q8easy – le peggiori vacanze di sempre

q8easySei stanco delle false partenze? Riprendi in mano le chiavi della tua auto. Questa è la frase che accompagna il video “Le peggiori vacanze di sempre” lo spot che spiega la convenienza dell’iscrizione al Q8Easy Club.

Si raccolgono punti, si risparmia sul carburante e si vincono premi. Una famiglia felice parte per le vacanze, su una bella decappottabile rossa e di lusso. Destinazione? Le migliori mete estive, ma nel bel mezzo del viaggio ecco che ci accorgiamo che il tutto è un’illusione.

Risparmio carburante e promozioni sono importanti per chi guida, e Q8Easy Club ha creato un programma apposito per i suoi clienti.

Q8Easy è un programma di offerte e vantaggi per i clienti affezionati. Esistono due tipi di offerte, Easy Code che ad ogni rifornimento offre dei vantaggi e dei premi legati ai punti raccolti, Easy Day che in determinati giorni offre sconti e promozioni.

Iscrivendosi nel periodo natalizio a Q8Easy Club si partecipa ad un importante iniziativa, infatti, dal 17 novembre fino ai 15 gennaio 2015 si possono vincere 20 euro ad ogni rifornimento, bisogna inserire il proprio Easy code prima di ogni rifornimento. Per ricevere l’Easy code bisogna registrarsi e questo si riceverà successivamente all’iscrizione tramite e-mail.

Questa è la pagina di iscrizione, dovete compilare il format con i dati richiesti e dopo la conferma entrerete nel circuito di partner e affiliazioni. Collegati a Q8Easy Club, offre molti vantaggi!
Chi entra nel circuito Easy shop e Easy Friends, può vincere ogni giorno 25 buoni da 20 euro, si accumulano dei punti chiamati Easy Cents negli Easy Days e questi possono essere usati fino al 31 gennaio. I circuiti commerciali legati al Q8Easy Club sono: Photocity, Zalando, Europcar, Genialloyds, Shopping Room.

Il sito Q8Easy mette a disposizione anche una mappa geolocal dove è possibile cercare il distributore con i prezzi più bassi per gasolio, benzina e GPL. La selezione può avvenire per regione e provincia, i gestori che aderiscono al programma vengono segnalati con la scritta verde Q8Easy Club, lì è importante portare il codice di iscrizione al programma soprattutto nei giorni indicati per l’Easy Day che sono martedì, mercoledì e giovedì.

Per scoprirne di più visitate la pagina dedicata.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>