TOP

Q8easy. Le stazioni di servizio intelligenti

In tempo di crisi il costo della benzina è diventato un serio problema per gli italiani ed è per questo che alcune compagnie stanno sperimentando espedienti atti a venir incontro agli automobilisti nostrani. Ci ha pensato Q8 con Q8easy , il self attivo 24 ore su 24.

La compagnia petrolifera ha scelto di abbassare i costi del carburante per renderlo più accessibile alle famiglie, messe in ginocchio dai continui aumenti. Ogni stazione Q8easy aderisce al progetto z.e.r.oZero Emissioni su Rete stradale Ordinaria – ovvero vengono messe in atto una serie di misure ad alta efficienza energetica, per promuovere una filosofia sostenibile ed environmental friendly. Così facendo i cittadini italiani non sono solo portati al risparmio ma sono resi partecipi nel progetto di sostenibilità a cui Q8 si è dimostrata molto sensibile. I vantaggi per l’ambiente sono molteplici e a beneficiarne saranno anche i cittadini. Con il progetto Z.E.R.O. infatti si vuol spingere verso tecniche costruttive a impatto zero, con meno dispersione energetica e l’impiego di impianti fotovoltaici.

La Kuwait Petroleum Italia S.p.A. ha dato quindi vita al progetto Z.E.R.O., l’obiettivo è quello di creare un futuro all’insegna della sostenibilità, promuovendo la prevenzione all’inquinamento, l’efficienza energetica e lo stile di vita della salvaguardia degli habitat. Il progetto dimostra sensibilità sul problema dell’effetto serra, dovuto all’aumento dei gas che causano il riscaldamento globale della terra. Nel condurre le attività del progetto Z.E.R.O., la Kuwait Petroleum Italia è supportata da “AzzeroCO2”, un’agenzia energetico – ambientale riconosciuta dal Governo Italiano. L’agenzia offre tutte le informazioni necessarie per ridurre, calcolare e compensare le emissioni di gas; così ogni punto vendita che ha ottenuto la certificazione di zero emissioni è contraddistinta dall’esposizione visibile del certificato. Se anche noi vogliamo contribuire alla salvaguardia della terra, allora dobbiamo fare rifornimento in modo intelligente: alla Q8. Ma Q8 è anche risparmio, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, effettuando da soli il rifornimento che è possibile pagare anche con carta di credito appartenente al circuito Visa, Mastercar e Maestro.

Per chi volesse sapere i punti Q8easy dislocati sul territorio basta connettersi al sito Q8easy.it.
q8easy

Articolo sponsorizzato

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>