TOP

Renault Kangoo Express 2013

Renault Kangoo Express 2013Il leader del segmento minivan familiare e commerciale di casa Renault per il 2013 si presenta in una versione caratterizzata da un profondo restyling.

Renault Kangoo Express 2013 mantiene la sua configurazione multi spazio ideale per le famiglie numerose, ma perfetto anche nella versione furgone dedicato al lavoro.

A primo impatto le novità di Renault Kangoo Express 2013 si evidenziano nell’estetica, con un frontale che richiama quello della Twingo, il logo classico Renault è aumentato nelle dimensioni.

Nuovo anche il posteriore, la forma complessiva dei gruppi ottici e degli specchietti retrovisori.

L’evoluzione più importante è quella riguardante l’abitacolo della Renault Kangoo Express 2013, con l’aggiunta di tre posti nella fila anteriore.

Per ciò che invece riguarda i motori di Renault Kangoo Express 2013 l’offerta prevede:

1.6 benzina da 16V e 105 cavalli,

turbodiesel 1.5 Energy dCi da 75, 90 e 110 cavalli.

L’equipaggiamento di serie comprende il sistema Start&Stop con annesso sistema di recupero energia in frenata, il sistema multimediale R-Link, tablet infotainment con display da 7 pollici e navigatore TomTom live, comandi al volante, impianto audio con connessione USB e Bluetooth, visore di manovra posteriore, controllo elettronico della stabilità, sistema di assistenza partenza in salita con Extended Grip.

Il prezzo di Renault Kangoo Express 2013 è riferito al mercato francese e si aggira intorno ai 13.000 euro.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>