TOP

Renault Twingo Lovely, chic in città a 99€ al mese

imgpp.jpg.ximg.l_12_m.smart[1]Lo si era già ampiamente capito, Renault con la nuova Twingo punta soprattutto ad un pubblico prettamente femminile. L’ultima versione limitata volge lo sguardo direttamente verso questa direzione, parliamo infatti della Twingo Lovely che si caratterizza per finiture ed elementi dall’impostazione prettamente femminile quanto chic. La Twingo Lovely SCe da 69 cavalli, viene proposta per tutto il mese di aprile con finanziamento a 99 euro al mese TAN 4,99% TAEG 7,86%. Inoltre con Super Days Per Te sono inclusi nel finanziamento 3 anni di garanzia e manutenzione, 3 anni di assicurazione furto e incendio e 12 mesi di driver insurance.

Da segnalare che il finanziamento si applica previa rottamazione di un veicolo di proprietà da almeno 6 mesi o immatricolato prima del 31 dicembre 2006. L’offerta viene suddivisa in 36 mesi con anticipo di 2970 euro.

Nello specifico l’allestimento Lovely prevede di serie 5 porte, R-Link Touchscreen da 7” con navigazione, telefono, multimedia e informazioni sul veicolo e Parking Camera; non per ultimo anche il sistema Renault Absolute Drive provvisto di cambio automatico EDC a doppia frizione. Nell’aspetto esterno la Twingo Lovely si arricchisce della particolare tinta Cosmic Grey, particolari cerchi in lega da 15” con copriruota Black, stripping laterale e specchietti retrovisori in tinta. Da segnalare la versione Lovely2 con tinta Ultraviolet, ripresa anche nei dettagli interni e nei cerchi diamantati Ultraviolet da 16”, e vetri oscurati.

L’allestimento è contraddistinto all’esterno dal badge Lovely. Sempre all’interno nella versione Lovely2 troviamo il climatizzatore automatico e selleria mista, tessuto – pelle. Esulando da questa particolare versione, il catalogo Twingo presenta ulteriori tre allestimenti: allestimento base Life, intermedio Zen e per ultimo Intens. Per l’allestimento Life disponibile soltanto la motorizzazione 1.0 di cilindrata, mentre per gli ultimi due allestimenti la gamma è arricchita da uno 0.9 litri turbo. Tutte le motorizzazioni rispettano la normativa Euro 6.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>