TOP

restyling mercedes coupè e classe E: prezzi

classe eMercedes si rinnova e rende accessibili con prezzi di lancio le sue nuove Coupé e Cabrio Classe E. Ecco alcune delle importanti novità.

Si inizia da un nuovo look ridisegnato, nuovi fari luci a Led anabbaglianti e luci diurne. Su richiesta si possono chiedere i fari Led High Performance, che si trovano nella nuova serie Premium. Per Mercedes Coupé, troviamo proporzioni classiche ma con profilo laterale allungato, tetto piatto e coda possente. Sia Cabrio che Coupé si contraddistingueranno con finestrini laterali a scomparsa e linea di cintura che sale senza interruzioni sul frontale.

Gli interni di Mercedes Classe E Coupé e Cabrio porteranno sempre le caratteristiche distintive del brand automobilistico tedesco. Materiali di pregio, look armonico espressivo, eleganza di linea e comodità.

Entrando nella tecnica, invece, troviamo dispositivi di sicurezza e assistenza «Intelligent Drive Mercedes-Benz», potenti motori a quattro cilindri BlueDIRECT, un sistema di regolazione dinamica dei fari abbaglianti. La Mercedes Cabrio sarà dotata di sistema Aircap, allestimenti Sport e Premium, che riduce le del vento nell’abitacolo ed i fruscii aerodinamici.

Le nuove Mercedes-Benz potranno essere trovate a prezzi che partono da 41020 euro, per la Mercedes Coupé, a  47.110 euro per le Cabrio Mercedes. Il capo marketing prodotto Mercedes, Eugenio Blasetti, spiega così l’iniziativa: “sono prezzi che rendono le nuove due porte un sogno accessibile e che significano un vantaggio cliente di circa 2.000 euro, per i due allestimenti superiori, e di oltre 4.100 euro per la Executive, rispetto ai listini del passato”.

Sono tre gli allestimenti per l’Italia che partono dalla Executive – spiega Eugenio Blasetti – sobria, sportiva e accessibile.

“Con 1700 euro in più – continua il capo marketing – si entra in possesso della Sport, di certo la piu’ gettonata per il favorevole rapporto tra prezzo e dotazioni. Al top di gamma e 7.000 euro in piu’ svetta l’esclusiva Premium, che offre lusso senza mezze misure e stile AMG. ”Evolute per tecnica ed estetica, le nuove Classe E Coupe’ e Cabrio – spiega Eugenio Blasetti – puntano al top di gamma perche’ compatte e accessibili ma con dotazioni da Classe S”.

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>