TOP

Riparti con Eni: il super sconto per le famiglie.

eni

In pochi mesi abbiamo assistito ad una vera e propria corsa a rialzo dei costi dei carburanti che, soprattutto negli ultimi tempi hanno raggiunto livelli mai visti.  ma proprio quando tutto sembrava ormai perduto Eni ha deciso di lanciare sul mercato un'iniziativa in grado di dare un sostegno concreto alle famiglie: “Riparti con Eni ”. 

La nuova promozione Eni, presentata lo scorso 14 giugno dall'amministratore delegato del gruppo, Paolo Scaroni,  si traduce in un maxisconto sul prezzo del carburante. 

 

 

Le famiglie potranno infatti risparmiare ben 20 centesimi su ogni litro di benzina e gasolio prelevati tramite self-service Iperself. Facendoci due calcoli su 50 litri di benzina si può arrivare a risparmiare fino a 10 euro. Non poco visto e considerato il valore del denaro oggi come oggi.

Questa promozione è valida durante il week end, dalle ore 13:00 del sabato alle ore 7:00 del lunedì mattina e per sapere quali sono i distributori in cui sarà possibile usufruire dello sconto basterà consultare il sito www.eni.com/riparticoneni

All'offerta Riparti con Eni, si aggiunge poi quella degli Eni cafè dove sarà possibile fare colazione ad un euro e 50 centesimi, mentre con 5 euro sarà possibile fare un pranzo completo.

Il testimonial dello spot trasmesso in tv è Rocco Papaleo, presentatore del festival di Sanremo. Speriamo che questa iniziativa spinga anche gli altri distributori a dimostrasi solidali verso il consumatore…

 

Articolo sponsorizzato

1 commento. Lascia un commento

  1. Pingback: Euro Risparmiati » Risparmiare su gasolio e benzina, promozione ed elenco distributori … – sdamy – il mondo visto in un blog (Blog)

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento

La tua e-mail non verrà mai pubblicata o condivisa.

Puoi utilizzare questi tags e attributi HTML:<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>