RIVS

Walter Gobbi

Nasce il nuovo portale per gli appassionati di veicoli storici

E’ online da oggi il nuovo sito ufficiale RIVS. La nuova veste grafica si contraddistingue per la semplicità e l’essenzialità, e consente a tutti gli utenti in mobilità, compresi i possessori di iPad e iPhone, di accedere al sito e di poter fruire di tutti i contenuti messi a disposizione. Per rendere più semplice e interattivo l’accesso a tutte le informazioni, è presente un menù estremamente dinamico e fruibile, vero e proprio punto di riferimento che aiuta l’utente nella ricerca delle informazioni specifiche.

Anche sul fronte contenuti sono presenti novità importanti, soprattutto per gli utenti, che hanno ora a disposizione approfondimenti dedicati ai temi che da sempre interessano di più gli appassionati di veicoli storici, come il bollo e l’imposta di trascrizione per i veicoli.

Da oggi inoltre il portale RIVS consentirà di accedere anche a pagine specificamente dedicate ai club affiliati in modo da fornire ai soci e agli appassionati un unico riferimento web per tutte le informazioni sul attività del Registro.

La navigazione nel sito è garantita attraverso un menu principale attraverso il quale l’utente potrà muoversi per accedere a tutte le informazioni di cui ha bisogno: informazioni sul Registro; sulle partnership e le convenzioni; servizi per gli associati, raduni e le manifestazioni in programma; consigli per la conservazione e cura del proprio veicolo storico.

Da oggi dunque, il nuovo punto d’incontro per per avere informazioni sul RIVS e sul mondo dell’automobilismo storico è www.rivs.it

“E’ un progetto a cui abbiamo lavorato molto per garantire al nostro Registro un’immagine Nazionale unitaria ed unificata, ma soprattutto per trasferire un messaggio per noi strategico – dichiara Rossano Nicoletto, Presidente Nazionale – e cioè: RIVS intende proporsi come riferimento nazionale per tutti coloro che hanno un veicolo storico”.


Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: